11.10.2013

capitolo 26

Ops... Scusate se lo pubblico solo ora, ma, diciamoci la verità, me lo sono completamente scordato...

Con questo capitolo, ho ufficialmente finito tutte le traduzioni a mia disposizione e quindi il prossimo capitolo verrà fuori quando riceverò le nuove traduzioni (il che dipende da Chaos) e dopo magari verrà ritardato un po' perché non sarò sempre libero a editare le immagini...

Prometto però che se ricevo la traduzione entro mercoledì allora mi metterò al lavoro e cercherò di farlo uscire entro domenica sera visto che il capitolo 27 "conclude" la storia del capitolo 26.

Tuttavia per quanto riguarda i capitoli successivi non posso dire niente per il momento...
L'unica cosa certa è che sicuramente si ritornerà a una pubblicazione più lenta.

Mediafire: To Aru Kagaku No Railgun cap.26
Password: bambole

PS: l'ultima pagina di questo capitolo è bellissimo...... il bello di avere la versione a volumetti dei manga è proprio per queste extra!

4 commenti:

  1. Vi ringrazio per questo capitolo!! Siete grandi! In questo periodo sto guardando la seconda stagione di Railgun e gli scontri della saga delle Sisters sono veramente belli. Questa serie è a dir poco meravigliosa... non sapete quanto mi renda felice poter leggere anche il manga... grazie!

    RispondiElimina
  2. Bella ragazzi, splendido lavoro come sempre ! Creerò una statua in vostro onore xD

    RispondiElimina
  3. -Chaos-
    Intanto scusate se mi sono preso in ritardo con la traduzione, ma ho avuto un sacco di verifiche a scuola e non ho avuto tempo per farlo, quindi inizierò questa settimana tradurre.In compenso ho una buona notizia, o brutta, dipende dai punti di vista: è probabile che il manga di railgun venga pubblicato in italia a partire dal mantova comics, quindi tutto il nostro lavoro diventerebbe inutile ç_ç (in realtà, se lo annunciano, io sarei contento, non ce la faccio più a tradurre da solo).Dico questo perchè, se andate a vedere la notizia di animeclick sugli annunci di star comics di lucca 2013, sulle info aggiuntive verso fine articolo, al secondo trattino c'è scritto "To aru kagaku no railgun interessa", e di solito quando dicono così, sono già in trattazione per la pubblicazione in italia, e l'evento più vicino per annunciare la pubblicazione qui sarebbe mantova comics.Se lo pubblicheranno veramente, cosa faremo?

    RispondiElimina
  4. @Chaos:
    Beh... io non mi preoccuperei tanto visto che i nuovi manga che hanno presentato a Lucca 2013 partono da Marzo fino ad arrivare a Giugno quindi prima che uscirà il manga di Railgun in Italia sicuramente succederanno uno di questi 2 fatti:
    1) abbiamo finito tutti i capitoli della versione volumetti;
    2) io mi sarò stancato (forse meglio dire che non posso più fare questo per hobby perché sarò troppo impegnato).

    Comunque anche se lo annunciassero ci sarebbero alternative:
    1) continuare a pubblicare finché uscirà il primo volume e dopo il gruppo non farà più il manga di Railgun;
    2) continuare a pubblicare ma eliminando i link per i download (come ho visto fare su alcuni gruppi scans inglesi che hanno ricevuto il DMCA) e quindi in questo caso li dovrete andare a leggere altrove.
    3) fare un altro manga che c'entra con l'universo della serie di Index, come il manga spin-off che avevi accennato su Accelerator.
    4) qualunque altra cosa che mi verrà in mente...

    PS: Ho visto l'annuncio di Star Comics di Lucca 2013 con la lista dei manga che usciranno nel 2014 e ci sono diversi manga che consiglio:
    Nisekoi (gag manga bellissimo, tutti i singoli capitoli fanno ridere un sacco), Yamada-kun e le 7 streghe (sono belli i capitoli iniziali, ma nei ultimi capitoli usciti è diventato un po' noioso) e Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins (disegni molto belli come pure la storia).

    PPS: Chaos, se non ce la fai a tradurre o se sei troppo occupato, basta che me lo dici per email e posso rimettermi a farlo io, e come alternativa potrei darti capitoli da tradurre a partire da volumi successivi così hai più tempo da dover dedicare ai capitoli in questione (sempre che tu voglia ancora fare questo "lavoro")

    RispondiElimina