Whaooo......... il tempo passa troppo velocemente........
è già ormai una settimana dall'ultimo capitolo pubblicato...
Sono talmente stanco che non ho voglia di fare niente, ma, come promesso nell'ultimo post, almeno per qualche tempo, rilascerò i capitoli a cadenza settimanale (sperando che me lo ricordi di fare ciò, infatti già oggi quasi me lo scordavo anche se avevo ancora sabato e domenica come giorni di scorta......).
L'unico intoppo in tutto questo "processo" è di sperare che il nostro diligente traduttore Chaos mi faccia avere sempre le sue traduzioni entro il suo normale periodo di lavoro (1-2 settimane).
Sono sicuro che lui non ci deluderà mai come è avvenuto con Aeon (ma chi diavolo è costui, io non me lo ricordo più ahha. A parte gli scherzi, ho dato pure a lui il lavoro da fare proprio qualche giorno fa e quindi ora non resta altro che cronometrare il tempo che ci mette a ritornarmele, sperando che superi i suoi record vecchi... in meglio ovviamente), soprattutto ora che ci sono dei fan che si sono fatti avanti e hanno commentato in questo luogo desolato che fino a poco tempo fa pensavo di essere l'unico frequentatore (infatti nemmeno Aeon ci torna spesso, mentre io mi faccio vivo solo per pubblicare i lavori).
Mediafire: To Aru Kagaku No Railgun cap.22
Password: Mya
Che dire...grazie mille!!! Da come era finito lo scorso capitolo, attendevo con ansia di leggerne il seguito!
RispondiEliminaUhuh accidenti coi ritmi così rullate veramente troppo, ci viziate ! XD Grazie ragazzi !!
RispondiElimina