Ho visto l'opening dell'anime di "A Certain Scientific Railgun S" su youtube.
E da quanto vedo, parla dell'arco narrativo che dobbiamo fare noi sul manga (appena finisco con questi ultimi capitoli)....anche se ci sono degli elementi non presenti sul manga come il fatto che Kamijou Touma si scontra con una certa ragazza (non dico esplicitamente chi per evitare spoiler)?
Credo che l'abbiano messo solo sulla sigla iniziale per rendere più figo l'opening? (e infatti trovo veramente bella quella comparsa di Kamijou nella sigla iniziale)
Dalle scene intraviste sulla sigla iniziale sembra che seguirà il manga.
Però mi viene il dubbio che l'anime comprenderà solo la metà di questo lungo arco narrativo (nel manga va dal volume 4 fino al volume 7, mentre il light novel è solo un unico libro cioè il volume 3 che è quello che c'è sul sito (anche se ora non ci lavoro perché mi sto concentrando sul manga)) perché ci sono personaggi importanti che non ho visto apparire nell'opening. Oppure hanno più sigle iniziali per l'anime e quindi prevedono almeno 24 puntate?
Non vedo l'ora di vedere come è questo anime!!
Al momento il numero di episodi della nuova serie di Railgun non è disponbile. Finora però tutte le stagioni di Index e Misaka hanno sempre avuto una durata standard di 24 episodi. Quindi sono fiduciosa anche stavolta. Di solito tra gli episodi 13-14 la sigla cambia per il nuovo arco narrativo, quindi staremo a vedere! Anch'io non vedo l'ora di seguire questa nuova serie *_*
RispondiEliminaNella sigla si è intravista anche la Level 5 Mental Out; ma lei appartiene all'arco successivo (che non è ancora terminato) delle Sisters. Probabilmente farà una comparsa nell'anime, ma (per chi ha letto i capitoli in inglese) conoscendo la sua natura e il suo potere, sarebbe insensato farla apparire in due minuti tra un episodio e l'altro (a meno che non venga usata come anteprima per una possibile terza stagione). Vorrei essere più chiaro ma finirei per riempire il commento di spoiler.
RispondiElimina